x

Pinsa Romana amatriciana

335 g

Pizza a lievitazione naturale (24 ore), cotta su pietra con aggiunta di un emulsione di acqua/olio d’oliva, salsa di pomodoro, pancetta affumicata, mozzarella, pecorino, cipolla rossa.

Prodotto surgelato, confezionato singolarmente, da consumarsi previa cottura.

INGREDIENTI:

Farina di frumento, acqua, mozzarella (10%) (latte, sale, fermenti lattici, caglio), passata di pomodoro, polpa di pomodoro, pancetta affumicata (6%) (pancetta di suino, sale, conservante: E250, regolatore di acidità: E326, stabilizzanti : E450, antiossidante : E301, aromatizzanti di affumicatura, sciroppo di glucosio, aromi), farina di riso, olio di girasole, cipolla rossa (3%), farina di farro, olio d’ oliva, lievito di birra, sale, pecorino (0,8%) (latte di pecora, fermenti lattici, caglio, sale), olio extra vergine d’oliva, glutine di frumento, zucchero, peperoncino, pepe nero, cipolla.

Allergeni: glutine, latte. Il prodotto può contenere tracce di: frutta a guscio, uova, soia, pesce, crostacei.

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto
Valore energetico (Kcal/Kj)  283/1188
Grassi (g)  12
 di cui saturi (g)  3,2
Carboidrati (g)  33
 di cui zuccheri (g)  1,6
Fibre (g)  -
Proteine (g)  10
Sale (g)  1,4

 

CONSERVAZIONE DOMESTICA:

Mantenere a -18° C. Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato e deve essere consumato entro 24 ore

DA CONSUMARSI PREVIA COTTURA

Tutte le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte. Le immagini sono solo per rappresentare il prodotto, ma le confezioni possono variare. I prezzi possono subire variazioni per eventuali errori tipografici, modifiche di leggi fiscali e ribassi. Le offerte riportare sono valide solo nei punti vendita che aderiscano a tale iniziativa. Tutte le informazioni relative ai prodotti per peso, zone di cattura, ingredienti, glassatura, prezzo al netto del peso ecc. sono disponibili all’interno del punto vendita, sulle confezioni o sulle etichette esposte sopra i banchi frigo.